venerdì 18 agosto 2017
  •   |  A
  •   |  A
  •   |  A
Sei in : Home » News » News

News

News

 

News 28 marzo 2014

Bando delle Idee 2014: Intraprendere nel Sociale
Si cercano idee in grado di proseguire oltre il tempo del finanziamento sui seguenti ambiti di intervento: disabilità‚ famiglia‚ nuove povertà‚ inserimento lavorativo. Fondazione Cattolica Assicurazione. Scade il 31 maggio 2014

Bando delle Idee 2014: Intraprendere nel Sociale: è questo il titolo del bando della Fondazione Cattolica Assicurazione con il quale intende coniugare competenza e valori per leggere compiutamente la realtà e offrire risposte adeguate. In sostanza‚ si cercano idee in grado di proseguire oltre il tempo del finanziamento sui seguenti ambiti di intervento: disabilità‚ famiglia‚ nuove povertà‚ inserimento lavorativo.

Possono partecipare Associazioni ed Enti privati costituiti secondo le norme del libro I del Codice Civile‚ oltre che cooperative‚ Enti ecclesiastici che operano sul territorio italiano e senza scopo di lucro.
Le risorse stanziate ammontano a € 600.000; per ciascun progetto il contributo massimo sarà di € 40.000 e comunque non potrà superare il 50% del costo complessivo.

Per partecipare‚ è necessario compilare il modulo presente nel sito indicato‚ sottoscritto dal legale rappresentante‚ e inoltrato via e–mail (senza PEC) tra il 31 gennaio 2014 e il 31 maggio 2014. Le proposte verranno valutate in ordine cronologico di arrivo.

Entro il 31 luglio 2014 la Fondazione contatterà i Soggetti ammessi alla fase successiva che dovranno inviare ulteriore documentazione a completamento dell’istruttoria. I progetti dovranno essere avviati entro 6 mesi dalla comunicazione dell’avvenuta approvazione. I fondi saranno ricevuti a conclusione del progetto‚ previa rendicontazione.

Per prendere visione del bando e della modulistica

Fonte: Fondazione Cattolica Assicurazione
Numero letture: 983

 

Archivio News

Copyright © 2005-2017 Cooperativa Astrolabio - Segretariato Sociale Latina.
CSS Valido!   Valid XHTML 1.0 Strict   Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0