mercoledì 16 ottobre 2019
  •   |  A
  •   |  A
  •   |  A
Sei in : Home » Borsino del Lavoro

Borsino del Lavoro

Borsino del Lavoro

 

Offerta di Lavoro - 17 dicembre 2009

Ntv - assunzioni nell'Alta Velocità
 Info 
Data Scadenza:
Profilo Richiesto: Vari
Sede Lavorativa: Roma
Datore/Agenzia: Ntv

I nuovi addetti saranno ottocento. Tutti pronti a prendere al volo una delle 25 vetture ad alta velocità che formeranno, dal 2011, la flotta completa di Ntv (Nuovo Trasporto Viaggiatori).

I nuovi addetti saranno ottocento. Tutti pronti a prendere al volo una delle 25 vetture ad alta velocità che formeranno, dal 2011, la flotta completa di Ntv (Nuovo Trasporto Viaggiatori)realizzata dalla società di costruzioni internazionale Alstom, incaricata anche di approntare il centro di manutenzione che sorgerà a Nola, in provincia di Napoli.

Saranno dunque ottocento le assunzioni che si concretizzeranno nel 2010, e forse proseguiranno nei primi mesi del 2011, tutte firmate Ntv. La società, che vede tra i suoi soci fondatori Luca Cordero di Montezemolo, Diego Della Valle e Gianni Punzo, annuncia che la sua campagna di assunzioni procede e procederà per tutto il prossimo anno.

La sede di riferimento per tutti gli assunti sarà Roma. Dove si trovano gli uffici di Ntv. Ovviamente ci sarà spazio anche per personale itinerante: nelle stazioni, nei treni e nei presidi fissi che dall’azienda contano di allestire quando il progetto giungerà a concretizzazione nel 2011.

Tra queste ottocento opportunità è possibile segnalarne alcune con esattezza. Come i 480 assistenti ai viaggiatori di bordo (hostess, steward e tecnici di bordo), 175 assistenti ai viaggiatori dentro le stazioni e addetti di vario tipo sul territorio.

Si continua, poi, con 50 operatori di impianto e 20 coordinatori senior sala operativa.

Poi la Scuola di Ntv pensa di aprire le porte ad altri 60 macchinisti. Le selezioni saranno rivolte sia a giovani diplomati e laureati in cerca di prima occupazione, che a personale in possesso di abilitazioni nel settore ferroviario.

«Si tratta di tutti posti stabili – spiega l’azienda – ad alto contenuto di professionalità, non di contratti a tempo determinato reiterati».

Tutte le ricerche di personale saranno pubblicate sul sito internet aziendale http://www.ntvspa.it/, nella sezione “Lavorare in Ntv”. O, tra gli altri canali di reclutamento l’azienda considera favorevolmente anche le candidature spontanee.

Al momento le posizioni aperte sul sito internet sono oltre una quindicina e sono tutte indirizzate a personale che abbia maturato alcuni anni di esperienza nel settore.

Fonte: Ntv
Numero letture: 1610

 

Archivio Offerte

Copyright © 2005-2019 Cooperativa Astrolabio - Segretariato Sociale Latina.
CSS Valido!   Valid XHTML 1.0 Strict   Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0